TYPEDRAWING 2.0

Siete maniaci dei fonts? Lucida, Verdana, Times New Roman e Arial sono il vostro pane quotidiano? Avete mai pensato di disegnare qualcosa con le parole?

ALL THE EPIC FAILS

Surreale, sopra le righe, spesso eccessivo e volgare come la realtà che ci circonda: ecco il blog dei loosers 

THE STATE OF INTERNET

Quando si parla di web si va sempre a finire su grandi numeri: milioni di siti, milioni di utenti spesso anche al di là della nostra immaginazione.

PAUL MCCARTNEY LIVE FOR BORN HIV FREE!




Gente, se in questo momentostate davanti al pc non potete perdervi il live di Paul McCartney dall'Hide park di Londra, in supporto alla campagna HIV BORN FREE! LINK CANALE YOUTUBE!

ANOTHER STICK IN THE WALL


Dall'Inghilterra uno dei migliori wall sticker shop pronto ad invadere le vostre 4 - 8 - 12 - 20 mura!   

ALLCITYART

Vi occorrono: un'iPhone, una vacanza, la passione per la street art, la voglia di partecipare a un grande progetto e infine 1.59 euro. 

ONE NIGHT IN MAXXI

 
Visitare un museo di notte è quasi un evento catartico, andarci a ballare il giovedì sera è tutta un'altra cosa... 

FUNDACION CINEMATOGRAFICA, FILM YOUR BAR




Fundación è un progetto che si prefigge l’obiettivo di dare spazio ai giovani filmmaker italiani e al mondo del cinema documentario, e di offrire una serie di servizi senza eguali nell’attuale panorama culturale italiano.

THE GREEN HORNET



Resistete fino a gennaio 2011, perchè sarà allora che tornerà al cinema Michel Gondry; un film nuovo, dal genere sparatutto, risate e ironia..non proprio un suo genere ma lascia perdere, se dietro c'è la sua mente, non ci sarà da preoccuparsi..per ora accontentiamoci del trailer.

LEGO PRINT



Da poco ho un nuovo iMac...praticamente un filo solo, minuscolo nel retro e poi tutto schermo e tastierina...la stampante dovrebbe essere rigorosamente senza fili, posizionata sotto il letto così non si vede, magari anche insonorizzata, laser così stampa meglio ed i fogli potrebbero essere tranquillamente dei Fedrigoni 300gr.

NELLA CAPITALE DELLE MERAVIGLIE

La realtà è un placebo. Questo è quello che ci dice questo progetto: sarà vero? Dopo un mese di installazioni stasera la conclusione al Circolo degli Artisti.

PLAY ME, I'M YOURS


Prendete 60 pianoforti, sparpagliateli per le strade e le piazze di New York, lasciateli suonare alla gente e vedete quello che succede. Questo è in poche parole lo scopo di questa iniziativa.

SIXPACK


E' dalla francia che arrivano queste buone idee sotto forma di Tees e non solo, ecco a voi lo store Sixpack!

20 YEARS OF DOLCE&GABBANA

Sono passati 20 anni da quando Stefano e Domenico salirono per la prima volta sulle passerelle della sfilate di moda maschile. Da allora non sono mai scesi.

LUFDESIGN - SMART TINY IDEAS


Il design che colora ogni giorno, nelle piccole cose, è di sicuro una delle cose più preziose che i nostri tempi bui possano avere. Dal sud della Korea le smart ideas di Lufdesign

DEDICATED TO EVERYONE WHO ENJOYS SPEEDING LIFE

Io quando vedo qualcosa che risveglia il bambino che è in me mi elettrizzo subito (e sono sicuro anche voi!). Quando ho visto la nuova campagna di Volswagen ho pensato: deve fare un post! 

POSTER RITROVATI NELLA METRO DI LONDRA


Dalle parti di Notting Hill c'è, a quanto dicono, il fish and chips più buono di tutta Londra. È  un posto per nostalgici, con le piastrelle bianche ai muri e il bancone in acciaio da cui il titolare, tipica persona che la si immagina pinta in mano dopo il lavoro fumare dunhill -vizi affatto deprecabili e non tipicamente inglesi, ma che bene si addicevano al personaggio; del resto si contano sulle dita di una mano le persone che fumano dunhill- bancone da cui il titolare, dicevamo, abituato al gesto ma forse leggermente prevenuto nei confronti dei turisti, ripone sul bancone, dopo averla presa in mano, la bottiglia di aceto con cui innaffiare il cartoccio di fritto come da buona tradizione inglese. 

ONDE ROCK



Siamo ormai alle porte di questa prima edizione dell’Onde Rock Music Festival, tre giorni di festa, musica, divertimento a gogo. I ragazzi dell’Urban Club, dopo la straordinaria esperienza invernale, per non lasciar soli ed orfani i propri sostenitori in questa lunga e speriamo torrida estate hanno deciso che fosse arrivato il momento di “provarci anche loro” organizzando un evento che per numeri e line-up si appresta ad essere una delle manifestazioni più importanti del panorama dei festival estivi in Italia. 

WHAT'S INSIDE A RUSSIAN DOLL

E se dietro al sorriso delle bambole russe si nascondesse del marcio? E se, come spesso accade, dietro la facciata di un paese si nascondessero grandi violazioni dei diritti umani? Amnesty International  lancia l'allarme.

HOW TO GET YOUR IPHONE 4G NOW!!!

Il Sig Jobs ci ha già avvertito che da noi in Italia l'iPhone 4G aariverà a luglio. Dopo tutti come al solito. Se però voi siete come me, che quando volete qualcosa non riuscite ad aspettare, la soluzione ora c'è.

D°LIGHT BUBBLES

Si fa presto a dire lampada. Voi pensate a un filo, una spina e una lampadina, qualcosa che mettete sulla scrivania o vicino al divano e li resta per sempre immutabile. E invece no!

WHEN LIONS DRINK COFFEE

 
Il Leone d' Oro alla 53esima edizione della Biennale di Venezia Tobias Rehberger ospite di Galleria Illy tra Berlino e Istanbul.

INK @ ALCATRAZ


Ink al Concerto di jónsi dei Sigur Rós, ecco il palco con la stupenda scenografia [ancora nascosta] mentre l'alcatraz si riempe.

Mic live from the iPhone

Location:Via Valtellina,Milano,Italia

BIRDBOX

Secondo me questa è una di quelle invenzioni che ci può cambiare la vita. La nostra e anche quella di chi ci sta intorno. Ne sono certo!

GET A MAC 2006-2010

Quando le serie finiscono è sempre un momento triste: lo è stato per Friends, lo è stato per Lost, lo è stato per Evangelion (lo è stato anche per Beverly Hills..) e lo è anche oggi per la campagna Get a Mac.

CANNES LIONS

Dovete sapere che a Cannes si consegna, oltre la palma d'oro, anche il leone d'oro. Non vi sto prendendo in giro: il leone d'oro è il premio della Mostra del Cinema di Venezia, ma quelle che si consegna a Cannes è il premio per l'International advertising Festival.

POESIE DI CARTA


Noi siamo abituati a leggere. E per leggere intendiamo le parole scritte nei libri,  le frasi,  la punteggiatura. Noi, quando le frasi sono belle, le chiamiamo poesia. E ci da fastidio quando qualcuno inizia ad analizzarla la poesia, iniziando a dire "questo è un anacoluto, questa una metonimia" e tutte quelle cose che si dicono quando si fa la critica di qualcosa che è scritto. 

LEAVE ME

Nulla da dire.

WED 2010

Ogni 5 giugno si celebra la Giornata Mondiale per l'ambiente. Ci piace partecipare, nel nostro piccolo, anche a noi.

MOMA APP



Supponiamo che sia il milleottocentoottantanove e che voi siate ancora svegli poco prima dell'alba. Supponiamo che sia giugno e che voi vi troviate a Saint Rémy de Provance. Supponiamo ancora che guardiate la campagna fuori dalla finestra e vediate Venere, la stella del mattino.

LE LAMPADE DECANTER DI BROOM


Progettate per il bar londinese Coquin dal designer Lee Broom, le Decanterlights sono lampade a sospensione realizzate utilizzando i vecchi decanter di cristallo della nonna.

CRAYON

In genere si pubblicizzano colori che si possono lavare. Ma avete mai visto una pubblicità di colori che si possono anche mangiare? Eccola qua.

VENEZ COMME VOUS ETES


Non è questa la versione francese di Come as you are dei Nirvana, ma molto più semplicemente il claim del nuovo spot di Mc Donald Francia.

SISSI DOES FURLA

Artista, Designer e ora anche modella. Sissi incanta [e collabora con] Furla mentre alla fondazione Pomodoro sono esposti i suoi vestiti...

CAN THE THINGS WE LOVE, LOVE US BACK?

Chi non si è mai sentito trascurato può anche smettere di leggere: non troverà niente di interessante. Chi invece sa cosa vuol dire sentirsi trascurati, prosegua a leggere e guardi il video.
Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes