HO VISTO!

Questo forse non è il momento buono per avventurasi nell'acquisto di una reflex digitale. Nel senso 'non è il momento buono' se volete acquistare una Nikon, e, nella specie, la D90. In realtà la potete benissimo acquistare, ma ne parleremo più avanti. 

LA LAMPADA CHE SI AUTOPROIETTA

Se volete una lampada grande ma vi manca lo spazio, potreste provare con una proiezione. 
Il designer tedesco Martin Neuhaus ne ha ideata una dallo sottile e poco ingombrante sulla cui estremità c'è un piccolo diffusore trasparente delle dimensioni di un bicchiere colorato e davanti al quale si trova una lampadina. 

TEMPUSFUGIT\TIMEISRUNNING



Forse saremo banali. Ma non ce ne curiamo. Si, lo sappiamo che farebbe più intellettuale parlare qui, ora, della aurora dalle dita di rosa, e del giorno che è un dito, convenendo in effetti su quanto tale Alceo fosse alcolista e questionando sul perché questi greci antichi ce l'avevano così tanto con le dita e le falangi. 

TAPE DISPENSER


Quante volte abbiamo dovuto riarrotolare il nastro "mangiato" dalle vecchie musicassette? Vi ricordate quando in autostrada si trovavano musicassette sfasciate sull'asfalto con il nastro che volava da tutte le parti? Da quanto tempo è passato ormai ce lo siamo quasi dimenticati... 

ARE YOU GONNA BE MY GIRL?


Ink in cerca di ladies! Se vi piace il nostro style, se vi sentite ispirate e state cercando un blog in cui parlar serio e futile a lettrici cazzute allora siete la nostra blogger ideale!

PARISIAN LOVE

In occasione del Super Bowl, Google ha ben pensato di comprarsi circa un minuto di spot per l'evento più seguito in America.
Il risultato è niente male, uno spot efficace, semplice e di impatto, che accompagna praticamente la vita di un tale alle prese on la scoperta di Parigi...
Non aggiungiamo altro, vi lasciamo al video.

WE HAVE FACEBOOK

Dopo quasi 3 anni di vita, ci siamo decisi che era ora...da oggi anche noi abbiamo Facebook!!
Siamo raggiungibili dalla pagina linkabile da qua, o dalla pagina facebook dedicata in alto a sinistra del blog!
Speriamo sia un modo per restare in contatto, non solo tramite il feed rss, la newsletter, il twitter il passaparola, l'aprire il sito di spontanea volontà, l'essere indirizzati qua da Digg o Technorati...la cosa bella è che in appena un giorno di apertura della pagina, già 200 persone sono iscritte...non male!
Grazie a tutti.
INK STAFF.

SHARE IT WITH A POKEN


-Mi dai il tuo numero di telefono? - Si, attaccati al Poken!

SGUARDI DALLA CITTA'


Catturare immagini sfuggevoli, dinamiche o statiche passeggiando con occhio vigile e discreto attraverso il tessuto urbano milanese. Poco importa se le immagini catturate provengono da occhi cinematografici o da spesse lenti fotografiche: ondeggiando come “botanici da marciapiede”, registi e fotografi milanesi si confrontano attraverso le loro opere nella rassegna “Sguardi dalla città”.
Il tutto, si svolgerà a Milano dal al 5 marzo, per il programma completo vi rimando al loro sito.

STONE ISLAND FOOTBALL BLOG


Vice in collaborazione con Stone Island (aggiungo altro?!) sta realizzando un interessante blog riguardante lo sport più seguito da gran parte d'Europa: il calcio.
Inutile dire che il tutto è da seguire, in vigore anche dell'evento dei mondiali di giugno..

VICE for NIKE TRUE CITY


Lo so, ne avevamo già parlato....ma siccome la notizia l'avevo inserita appena uscita, non avevo notato che tra i partner dell'app c'era anche Vice...
Vice e Nike si sono imbarcati in una speciale collaborazione per regalarti la guida definitiva a sei città europee, Milano inclusa, grazie ad una semplice applicazione per il tuo iPhone, True City. In due parole, si tratta di una guida aggiornata regolarmente dagli insider di Vice e Nike.

PIPER PIPER PIPER CLUB!



Oggi è il 17 febbraio. Oggi è certo un giorno come un altro, un giorno che ne segue un altro sul calendario e da un altro è preceduto. Ma oggi è anche un po' diverso. 



GIMME SOME LOVIN' \ GIMME SOME MONEY


Lo hanno studiato gli psicologi. Sul serio, dico, ed ha a che fare veramente con l'autostima, la 'selfconfidence' -come direbbero gli inglesi-. Anche con la fame, col freddo e col caldo. Del tipo che è possibile trattenere la propria mano in un barile di acqua ghiacciata per più tempo -cosa in verità, come dimostrano le vicende di tutti i dì, è pochissimo utile- . 

I AM JONSI


La release del nuovo album da solista del cantante dei Sigur Ròs è imminente, con Go, Jón Þor Birgisson mette a segno un disco gioioso e scuro che lo consacra come secondo elfo islandese più conosciuto al mondo.

ADIDAS RILANCIA CONCORD



Adidas Originals lancia le nuove versioni della Concord Hi, sneaker lifestyle alla caviglia, creando tre fresche colorazioni in esclusiva per Athletes World. La Concord è una delle espressioni più significative del filone retro basket, considerato dal trifoglio uno dei trend più importanti degli ultimi due anni. Il retro basket adidas Originals è volto a recuperare e reinventare le icone classiche a tre strisce che hanno fatto la storia della pallacanestro negli anni ‘80. Oggi queste calzature hanno abbandonato il loro carattere performante per acquisire la connotazione di sneaker street, da portare con stile tutti i giorni.

HE'S BACK


L'eterno bambino apre l'astuccio e torna a giocare con i colori, Michel Gondry è tornato dietro la machina da presa pronto a stupirci.

LA VAGUE DE MONSIEUR ROHMER


Vorrei dedicare il post al ricordo di uno dei più grandi affabulatori del cinema, un uomo unico in grado di gettare uno sguardo assolutamente originale sul mondo: Eric Rohmer.

GOOGLE LIQUID GALAXY: THE NEXT STEP


"Muoversi" in un posto senza esserci mai stato e senza averlo visto era probabilmente la rivoluzione più grande apportata da Google Earth, ora grazie a qualche impiegato dell' azienda statunitense nasce Liquid Galaxy.

BYE MR MCQUEEN


Salutiamo la dipartita dell'hooligan della moda, Alexander McQueen oggi scompare a soli 40 anni.

AN INGLORIUS BASTERD

A tre giorni dall'uscita di Inglorius Basterds in DVD/Blu Ray vi proponiamo la review di uno dei registi-simbolo del nostro tempo. Perché Quentin Tarantino è un Autore con la A maiuscola?

MONDAY MORNING

  
E' per tutti una prova davvero difficile tornare alle nostre postazioni di studenti, impiegati, liberi professionisti, statali nullafacenti, nullafacenti e basta... Una risatina fa bene a tutti no? Ecco la versione "iPhone" del finale sigla dei Simpsons!

OH MY DARLING VALENTINE


E' tempo di spremere le meningi e il portafogli per il vostro amato/amata... Chi dice che i regali non contano probabilmente è perchè ha poche idee da sfruttare oppure non ha visto le proposte di Third Drawer World!

AM I STUPID? YES I AM (E NE VADO FIERO\PER IL MOMENTO)


Lo sapevamo che la media dell'intelligenza umana non brillasse come una supernova nel cielo. Lo sapevamo che anche Einstein ne aveva affrontato la grandezza, parlando delle cose infinite e dell'universo.

SPARKLING IDEAS FOR A SPARKLING FUTURE

Cura dell'ambiente, della società che ci circonda, del mondo che abitiamo, tutte tematiche che fino a qualche anno fa ascoltavamo [e forse anche distrattamente] solo all'ora di educazione civica ora invece sono cose da prima pagina, degli highlights all' odine del giorno. A metà strada tra scaltrezza ed impegno ecco che le aziende più diverse fanno a gara per accaparrarsi il primo posto tra "i buoni" del mercato facendosi tanta pubblicità. Non male comunque visto che anche a noi consumatori qualcosa in più torna indietro. Quindi tutti all'opera, Pepsi scende in campo.





Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes