(I DON'T WANT THIS I DON'T WANT THAT) I WANT MY CUSTOM PICK!


Forse qualcuno suona la chitarra. O qualche altro genere di strumento a corda che deve essere suonato con un plettro. Magari qualcuno è anche abilissimo con le mani ad arpeggiare, e quindi romanamente se ne frega del plettro. Però - e c'è sempre un 'però' a ribaltare le carte in tavola- sfido chiunque a non iniziare ad utilizzarlo nel momento in cui se ne ha uno stra-personalizzato.



THE SEARCH FOR THE BEST BOTTOM IN THE WORLD

American Apparel sta cercando il miglio lato B per la sua prossima campagna..se pensate di potervela competere tra i vari pretendenti, fatevi avanti!! Il link, ve lo offriamo noi, di culo metteteci il vostro!

THE CATCHER IN THE LYBRARY


Un giorno lessi su di una cartolina: " Un libro deve frugare nelle ferite, anzi, deve crearne di nuove, un libro deve essere PERICOLOSO", sarà perchè da due giorni è morto uno dei miei scrittori preferiti, J.D. Salinger ma oggi è il caso di parlare di libri, e non vi preoccupate qui il design c'entra eccome!

CREATIVE CRISIS?



Il tempo peggiora ma non  nevica, è solamente e maledettamente freddo, Apple sembra tirar fuori dal cappello cose che non capisco ancora bene [ma mi sembra che la rivoluzione iPad sia mooolto lontana], Twitter si è inaspettatamente inceppato. Cosa scrivere in un blog con questo mood? Che senso ha mantenere un blog e fare ridondanza di informazioni nella rete!?

LAST MINUTE!!




L' iPad era già stato inventato 4 anni fa ... sul link qui di seguito le prove!
http://mashable.com/2010/01/27/madtv-ipad/

Mic live from the iPhone

DON'T FORGET THE TRAIN OF LIFE

Le occasioni in cui tutto il mondo si stringe intorno ad un accadimento spesso sono infarcite di scintillanti falsi buonismi e buone parole al vento. Senza entrare troppo nel merito di una delle più atroci spine nel fianco dell'umanità [e nemmeno l'unica] ci accodiamo nel ricordare [ricordarvi/ricordarci] un piccolo grande film: Train de Vie

I SCREAM\ YOU SCREAM\ WE SCREAM FOR IPAD!


Cinque ore mancano all'evento targato Apple, previsto per oggi presso lo Yerba Buena Center For the Arts di San Francisco, che ospiterà il tanto atteso keynote in cui verranno svelati i misteri del nuovo tablet made in Cupertino iSlate\iPad.
Tuttavia, come da buona tradizione, gli arcani sembrano già risolti: il blog engadget ha già messo online le prime presunte foto! Vedere per credere!

TODAY, TOMORROW AND MAYBE THE DAY AFTER TOMORROW!

Dunque la manovalanza qui presente pubblica nuovamente il post di ieri, che è venuto meno nottetempo, causa problemi tecnici di trasmissione, come accadeva alle televisioni private, nei primi oscuri anni novanta, paragone che, a dirla tutta, ci inorgoglisce anzichenò!

APPS! APPS!! APPS!!!


Ci voleva qualche guida, un viatico per la folta melma che si affolla nell' App store. Avere un iPhone è una cosa, farcirlo con le migliori applicazioni è proprio un'altra storia

ADIDAS ORIGINALS AUGMENTED REALITY



Adidas Originals lancia l’adidas Originals Neighborhood, un mondo virtuale (o aumentato) in 3D che prende vita da una collezione di sneaker reali, l’adidas Originals Augmented Reality (AR) Game Pack. L’ambientazione della realtà aumentata è il quartiere, Neighborhood, set della campagna pubblicitaria PE/10. Questo speciale pacchetto di sneaker sarà disponibile da gennaio 2010 e permetterà ai fan di entrare nel quartiere dove l’autentica originalità di adidas prende forma.

CHEAP VISIONS


Cheap Monday: sconvolgimenti e visioni, il famoso brand nato a Stoccolma "cambia casa" e si lancia nell' eyewear

DO I LOVE READING?!



Dicono che le librerie polverose siano demodè. Dicono che non esista più il fascino della copertina in pelle, con le venature in rilievo e i caratteri d'oro sul dorso. 'Dicono'. In realtà lo dice Igor “Rogix” Udushlivy, autore, tra le tante cose, di due progetti che hanno a che fare con i vari capolavori\capolavorini\capolavoretti che la letteratura mondiale abbia offerto.

FACEBOOK FACELIFT




















Il designer Barton Smith ha pensato di creare un nuovo style grafico per il noto social network americano; il risultato è proprio niente male, vista ormai l'avanzato template utilizzato finora.
Credo che a molti non dispiacerebbe vedere attiva la nuova veste grafica, visto il design minimale e allo stesso tempo funzionale proposto da Barton.

GRAFFITI VS AIDS




















Per promuovere la campagna di sensibilizzazione anti AIDS, lo studio francese TBWA ha ben pensato di far animare graffiti.

OTHERCRITERIA








































Fissati col contemporaneo? Bene. ecco dimostrato come il vecchio adagio che riguardava i mali, i mezzi e i gaudi, ha trovato conferma: perché, guarda caso, vedersi staccare duecento euro per un qualcosa che porti il nome di un designer in voga è prassi comune. Tant pis, direte voi. Ma questa volta no. O meglio, si, ma con molto più stile.

OH MY GOD I GOT A MAC!




Sessantasei. più ovviamente le edizioni speciali e quelle natalizie. e qui non stiamo parlando di qualche rassegna o festival di lunga data, ma bensì degli spot della campagna pubblicitaria 'get a mac' di apple!

MY PRIVATE PLACE













adidas Originals Vice presentano:

Una mostra di: Marco Pietracupa
A cura di: Gianluca Cantaro, Federico Sarica e Lele Saveri
Vernice inaugurale: Domenica 17 gennaio 2010 presso Vice Gallery, Via Watt 32, 20143, Milano.  
La mostra sarà aperta fino al 19 febbraio, dal lunedì al venerdi. Dalle 15.00 alle 19.00.
Questa prima mostra retrospettiva del fotografo Marco Pietracupa, è basata su un concetto molto semplice: aprire le porte a quello che l’immaginario più intimo e privato del fotografo, casa propria. 

RUSSELL






















Signore posso aiutarla ad attraversare il portico!?

WHAT UP GANGSTARS




Nuovo progetto di 123Klan, un videoblog tutto nuovo davvero promettente, dove vengono raccontati da un simpatico rapper stile Muppet le gesta di writers, skrs e della vita urbana francese in genere.

NIKE TRUE CITY





















Nike ha da poco reso disponibile tramite Apple store la sua ultima brillante trovata. Si tratta di una guida ai posti più cool situati in alcune delle più interessanti città europee; a prima vista nulla di nuovo, ma la bellezza sta nel fatto che ognuno di noi potrà ampliare la guida.

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes