IT'S TIME FOR A BLOODY CHRISTMAS


















Ecco cosa succede a regalare ai vostri figli un costume da batman! Era dal 1974, anno in cui Bob Clark creò Black Christmas-natale rosso sangue che non si parlava di brividi a Natale. D'altronde si sà, il natale è dei bambini ed ecco cosa succede a lasciargli interpretare lo spirito natalizio.

FRIDAY I'M IN ROCK @ URBAN CLUB - PERUGIA

Friday I'm in Rock @ Urban CLub (Via Manna, z.industriale sant'andrea delle fratte, PG)
KIF KIF PROMOTION PRESENTS:
VENERDì SERA:
DID + SHIRT VS T SHIRT Aftershow by XANAX PARTY(To) + Fab.DID



iSHOWER!


















è vero, lo riconosciamo. siamo fanatici. ma in senso positivo! effettivamente è comprovato che possedere prodotti apple crei dipendenza. dunque, consolandoci del fatto che nessuno è solo per quanto riguarda le manie, vi segnaliamo -rimanendo in tematica natalizia, e volendo renderci utili nell'offrire suggerimenti riguardo alle idee da confezionare poi con carta regalo- una idea di poco prezzo ma di sicuro effetto che renderà il vostro bagno sicuramente più rock&roll! si chiama
iShower Curtain, disponibile a soli 14$! ecco il link!


WINTERFACTORY



Se foste Neyorkesi di New York vi consiglieremmo di arredare tutta la camera con i fantastici design features di questo sito/shop, per la gioia e fortuna di chi però non è Newyorkese su wintercheckfactory.com trovate fantastiche idee per i vostri regali di Natale, come la Julian Scarf praticissima e fantastica sciarpa dotata di tasca porta ipod, e qualsiasi cosa riusciate a farci entrare senza rischiare di sembrare una bestia al giogo. Siete ancora in tempo per fare un buon regalo... a soli $30 [circa 20 euros]

BLUR HAVE NO DISTANCE LEFT TO RUN


















In molti probabilmente lo aspettavano anche senza saperlo ma non tutti se lo A-spettavano. No Distance Left to Run è il titolo del rockumentary sui Blur, o meglio sulla loro turneè estiva di quest'anno che sorprese un pò tutti. Eterni rivali degli Oasis, come Beatles e Stones, e inattivi come gruppo dal 2003 si sono scambiati il testimone e riuniti con il concerto-evento di questa estate, quello del 3 Luglio a Hyde Park-London.

WHAT'S WRONG WITH THE SMELL OF MY OFFICE?!



la vita in ufficio a volte è dura, lo si sa. A volte è proprio -scusate il francesismo- una merde! ma non ce ne preoccupiamo. Anzi. Forti di quell'adagio che giustifica i più sonori vaffanculo, magari pronunciati da persone compite e di tutto rispetto che mai si scompongono, vale a dire il " quando ce vo' ce vo' " nazionale, vi proponiamo un simpatico presente da regalare ai più ligi e fervidi organizzatori: come non rimanere affascinati da queste clip per tenere uniti i documenti che recano, in vari e luminosi colori, la catalogazione "merda" in varie lingue? disponibile al modico prezzo di 9.50$ sul sito knocknoc.biz! IMPERDIBILI

UNA MELA PIù UNA MELA UGUALE DUE MELE!



dopo una breve parentesi di silenzio, in attesa di trepidanti novità che porteranno -come il natale- liete novelle agli sparuti ma fedeli lettori del nostro modestissimo blog, sembra opportuno & doveroso, vista l'incombenza delle prossime gite ai negozi e centri commerciali di ogni tipo causa festività natalizie, suggerire qualche simpatico presente a chi è ormai, come il sottoscritto, logoro nelle idee per fare bella figura sotto l'albero.

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes