COMING SOON FASHIONWEAR

COMING SOON è un brand decisamente casual pensato da Yamamoto per chi vuole indossare qualcosa senza starsi a preoccupare del designer. Un brand senza nome, un nome che invita ad un'attesa... inutile. Il progetto di yamamoto è a metà tra produzione negazione del marchio. Pret à porter customizzabile, "Coming Soon è un atto di affermazione di sè attraverso l'essenza dell' abbigliamento fabbricato e confezionato per la comodità di tutti i giorni" ... Ovviamente non manca qualche taglio e forma particolare. passate a dare un'occhiata... E già che ci siete... Il video per lanciare la collezione fall-winter '08, prodotto dallo SHOW Studio del geniale Nick Kinight e girato da Max Vadukul, è fantastico!

While i was writing this post i was listenig to Music for tourists by Chris Garneau


INK WISH LIST


Cibo per astronauti
19,99 $

MATERAZZI "NOI SIAMO NOI"



Domenica l'Inter ha segnato nel calendario (e non solo) la sua settima vittoria consecutiva, portandosi così a più sei dalla Juve e più nove da Napoli & Milan. Non è però di questo che voglio parlarvi, sappiamo della superiorità nero-azzurra...eheheh!!
Per chi ancora non l'avesse vista (pag.11 della Gazzetta dello sport di lunedì 15 dicembre), Marco Materazzi indossava una felpa, in omaggio allo storico Marchese del Grillo di Alberto Sordi, con cui diceva alla gente, che tanto è inutile spaccarsi le ossa, finora i campioni d'Italia non si toccano.
La felpa, realizzata da TABOOITALIA per i fans di Matrix e dell'Inter, o per chi sia dotato di gusto estetico, è disponibile alla vendita presso lo store personale di Marco Materazzi...occasione da non perdere, specialmente se come regalo la proponete ad un cugino milanista!

INK WISH LIST

Nulla di meglio che un tv lcd piatto, in particolare con tecnologia Philips e cover intercambiabili...eh si, avete capito bene, perchè da oggi Philips mette in moto la creatività e vi permette di arredare come meglio preferite il vostro salotto/camera/bagno/loft.
Niente altro da aggiungere, solo compratevelo!

da 549 a 1199 euro
Philips
Possibile vincita tramite facebook

INK WISH LIST


Sta rapidamente invadendo il mercato italiano ma ci piace per la semplicità "cheap" del design! per chi ancora non conoscesse estetico quotidiano e volesse stupire per natale...
info e store locator su seletti.it
Già che ci siete sbirciate il catalogo completo... vale la pena!

INK WISH LIST


superegali
da 10 a 300 euro

INK WISH LIST

jinpatisserie
48 dollari

INK WISH LIST

Stussy limited edition tees
30 sterline

INK WISH LIST!!


Ci si avvicina prepotentemente al Natale, la corsa al regalo si fa sempre più frenetica, così noi da oggi vi aiutiamo.
Verranno pubblicati fino a martedì 23 dicembre, dei post con solo un'immagine, il link dove poter acquistare il prodotto ed il costo; così, senza andare a cercare chissà dove, vi collegate al sito, incrociate le dita, e sperate che vi arrivi entro il 24.
Se così non fosse, vi potevate attivare prima...uahuahuahuhuahuahuahuahuahua(risata del buon Babbo Natale!!)
MERRY XMAS!

MAKE YOUR OWN GIANT POSTER



Dagli street artists ai bambini di 3 anni! Scoperto il sito che semplifica la vita nella creazione di poster giganti da parete. Tutto quello che dovete fare è possedere un'immagine (miglior risoluzione/miglior risultato) e poi fiondarla su blockposters.com sito gratuito che provvederà a sezionarvela in quanti A4 volete. Pochi secondi ed avrete pronto da scaricare il file .Pdf per stampare comodamente a casa il vostro poster gigante. Unite i fogli numerati e il gioco è fatto... date un'occhiata alla gallery per ulteriori usi... Inutile dire che la carta può finire ovunque e che voi potreste fare di meglio!

while i was writing this post i was listening to "Safe trip home" by Dido

HIGHLIGHTS


Il nuovo album "Tonight: Franz Ferdinand" in uscita il 23 gennaio 2009
Anunciate le date del tour italiano dei FF.
Inizio prevendite Lun 15 Dicembre (info indipendente.com)

CUT TV: CUSTOMIZE YOUR VIDEO



E' come entrare in un negozio di giocattoli gestito dal dottor Victor von Frankenstein... Analogamente al processo di creazione di Frankenstein infatti lavorano i videomaker di Cut-Tv. Vi serve un video? loro ve lo fanno! Cut-tv Audiovisual Studio lancia Video à la Carte, customizzazione audiovisiva rivolta a chiunque abbia bisogno di un video: pubblicità, informazioni, decorazione, supporto, colore ecc ecc. Un modo pratico, veloce (ed assicurano economico) per farvi pubblicità o scaricare la fidanzata senza l'uso di SMS/MSN! Lo studio accoglie qualsiasi richiesta e, una volta valutate le esigenze (economiche e di contenuto) parte la fase di produzione del video a metà tra collage pop e pubblicità. Semplici, d'impatto ed adattabili a qualsiasi supporto, dalla rete al dvd. I videomaker di Cut-tv pescano nel calderone della cultura passata e contemporanea alla ricerca del collage perfetto per far arrivare il vostro messaggio. Guardare per credere!



www.cut-tv.com
www.youtube.com/cuttivi

while i was writing this post i was listening to "Some people have real problems" By Sia

EVERLASTING ADHESIVE-TAPE CALENDAR


Come ogni anno, è tempo anche di iniziare la ricerca per il nuovo calendario, sia esso da parete, scrivania, portatile, assemblabile, colorato, monocolore, in carta, plastica, pasta di pane.
Ho scovato da poco in rete, un calendario alquanto alternativo: composto da soli 2 rotoli di nastro adesivo, uno per i giorni, l'altro per i mesi; non basta che staccarne un pezzo per volta, mese per mese, ed appenderselo al muro. La confezione, è corredata anche di pennarellone nero per scrivere i propri impegni giorno per giorno.
Ideato da quelli di SUCK UK, non si sa ancora bene il costo e l'inizo della sua commercializzazione, si aspetta ansiosi..

BRUCE LEE FOR NOKIA N96


Non c'è proprio nulla di nuovo da dire,la casa finlandese Nokia, in quanto ad idee, design e tecnologia, è forse un passo avanti a tutti; è da poco uscito in commercio il nuovo Nokia N96, ennesimo gioiello nel mondo della telefonia e, come partner per il lancio del prodotto, si è scelto niente meno che il maestro d'arti marziali Bruce Lee.
Ci sarà infatti, un modello customizzato con la sua faccia incisa nel retro, munito al suo interno con foto e video del leggendario campione; vi lasciamo i video del lancio televisivo, non resta ora che acquistarlo, inutile dire sia una special e limited edition, infatti la scatola sarà munita anche di un nunchakue di una piccola statuetta in gomma del maestro.






Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes