DIESEL XXX PARTY

Nuovo party di DIESEL in programma, e ottima idea pubblicitaria per lanciare l'evento..gira da qualche giorno su youtube il video//flyer dell'evento...naturalmente in stile XXX. Per chi fosse interessato, di seguito postiamo il video e segnaliamo la pagina facebook ( cercate DIESEL XXX worldwide) di diesel e il sito per saperne di più.



MACamici pronti per UTORRENT?!



Non ci occupiamo spesso di Software e dintorni ma vi diamo questa notizia veloce veloce ma essenziale per i proprietari Mac. non aspettavate altro che utilizzare un software di filesharing come si deve?... UTORRENT, uno tra i migliori client torrent (fino ad ora riservato slo agli utenti Windows) sarà rilasciato tra poche settimane nella versione per Mac OSX, parola di uno degli sviluppatori sviluppatori Greg Hazel. Le persone che hanno testato la versione dicono che funzioni benissimo e i test della versione Alpha stanno andando benone.
Non ci resta che attendere...

While i was writing this post i was listening to the rithm of the night by Ex-Otago

All is full of LOVE (in Milan)


Mancano veramente poche ore al termine dell' invasione di LOVE a Milano... correte!! fate qualcosa!La più importante mostra mai realizzata in Italia, delle mille declinazioni dell' opera Pop famosa quasi quanto le Marilyn di Warhol chiuderà i battenti domani 28 settembre.
A creare la famosa scritta con la "O" inclinata fu l' artista Pop Robert Indiana nel 1964 per una cartolina natalizia del MoMa solo che compì il grave errore, almeno per lui, di non registrare i diritti d'autore e quindi pian piano si è vista riprodotta ovunque nel tempo, dai francobolli a vere e proprie sculture e tradotta in varie lingue tra cui ebraico e cinese.


Una specie di opera d'arte/creazione open source che ha creato un vero e proprio movimento scatenando la creativit' e stuzzicando la fantasia di molti artisti contemporanei. Copertine di dischi come il singolo little by little degli Oasis o la copertina del romanzo Love Story. Il logo LOVE è diventato cult tra le schiere degli skaters tanto che è praticamente sempre presente tra le loro tavole e i loro videoclip. A farla entrare nell'olimpo dei marchi famosi ci hanno pensato artisti come D*Face e Eddy Gabriel che hanno provveduto a sovvertirla in HATE (il primo) oppure LOST (purchè 4 rimangano le lettere!).


A Milano si sono prodigati per proporre le migliori declinazioni scultoree nei più prestigiosi spazi della città: Piazza Duomo, piazzetta Reale, piazza della Scala e piazza Duca D'Aosta Tutte ovviamente giganti. A palazzo reale inoltre una mostra con una selezione dei LOVEdipinti... tutto ovviamente creato da Indiana in persona!

while i was writing this post i was listening to Sonic Diary by Costanza

DIESEL... Meglio sui muri!




Ieri sera la nuova vettura Fashion Hybrid ... se quella roba si cui appoggiate il fondoschiena quando salite in macchina ha a che fare con materiali più consoni al settore della moda, cari miei rassegnatevi! dopo Dolce e Gabbana, John Richmond, Pinko & company si aggiunge anche Diesel. Partendo dal gioco di parole (500 Diesel) e su una campagna pubblicitaria che prevederà delle pillole colorate (eeee!) la vettura è stata presentata in anteprima a Milano in occasione della fashion week da Lapo Elkan (che si è fatto da solo!) e il patron della maison di Vicenza Renzo Rosso: 10 mila esemplari (i primi 500 acquistabili solo tramite internet), e le (SOLITE) novità: cerchi e cambio arrecano il famoso logo con l'indiano, interni con tanto di simil denim e tasche da pantalone, scritta for succesful living ogni volta che aprite lo sportello e scritta diesel quà e là. Qualche tocco inedito: pinze dei freni di un discreto Giallo, vetro sul tetto di serie e un colore nuovo per il mondo dell'automobile (a detta di Rosso che lo ha ideato): Verde militare metallizzato!
Costo? 2000 euro in più delle normali 500 ovvero dai 14 ai 17 mila euro a seconda della cilindrata scelta (1200 o 1400 benzina o gasolio). Per la presentazione ufficiale però dovrete aspettare il 2 ottobre, al Salone di Parigi.

Ma parliamo d'altro... diciamo che ci piace ricordare Diesel come commissionatrice e movimentatrice d'arte contemporanea (anche se solo per pubblicità, evabeh!) . Ai Famosi Diesel Wall questa estate, ovvero mentre tutti eravamo in vacanza, si sono aggiunte altre 3 creazioni... cosa sono i Diesel Wall?

"Diesel Wall was born out of a need to salvage what precious public space is left. We will take your art, your powers of dissuasion; your ability to disrupt; incite; excite; inspire and intrigue; to make comment; to make beautiful; to make real; to make people think again. And we will give you walls in 4 major cities around the world"

We will give you walls! ecco cosa ha fatto Diesel: dal 2007 da la possibilità ad artisti di cimentarsi in un supporto di dimensioni gigantesche per esprimere la loro creatività. Periodicamente, come in una galleria d'arte chiusa tra quattro mura, il Diesel wall viene rimbiancato e, sotto al prossimo. Ecco gli artisti vincitori di NY e Manchester ancora in esposizione... in attesa di Barcellona.



while i was writing this post i was listening to "To find me Gone" by Vetiver


ABSOLUTE KANYE WEST

Spot girato per il noto marchio di sangue russo, la vodka; basta il video.

MR. & MRS. MILK

Quanti di voi ricordano il video dei Blur, Cofee & TV, diventato famoso non solo per la melodia ma anche per il piccolo litro di latte che camminava per la città cercando di riportare a casa il chitarrista disperso!?
Per tutti coloro che non se lo sono scordato, vi omaggio di ciò che ho trovato per caso in rete, una versione stampabile del piccolo cartone di latte..
Il mio è già appoggiato con la sua amata (disponibile anche lei) nella scrivania!





CMYK pen

Da poco mi sono iscritto al più grande circolo on.line di designer//grafici//creativi di ogni genere, Behance, per chi ancora non lo conoscesse..
Da oggi, cercherò di rendervi partecipi riguardo le più grandi trovate o grafiche nelle quali mi imbatterò; inizio subito con il lanciarvi il per ora concept di CMYK pen, creata da Roma Lubimov e vi rimando anche al suo portfolio.


HD CUSTOMIZZATI


E' ormai un must avere la propria macchina, iPod, cellulare, t.shirt customizzata; da oggi, non ci si ferma più e ci sono milioni di oggetti customizzabili, tra cui ultimamente anche hard disk esterni per pc.
Uno studio di creativi brasiliano, Meninos ha deciso di customizzare il case esterno per i vostri hard disk, il tutto parte dalla modica cifra di 190$, naturalmente hard disk escluso.
Mamma mia che affare..






BJORK: the DULL FLAME OF DESIRE on a videoclip

Notizia postata qualche ora fa sul sito ufficiale della cantante islandese... è pronto il nuovo videoclip tratto dal' ultimo (quinto) singolo estratto dall'album Volta. Dull Flame of Desire è uno dei tre duetti contenuti nell album della cantante creati insieme ad Antony Hegarthy degli Antony & the Johnsons. Il testo della profonda performance, sicuramente il miglior risultato della collaborazione tra i due artisti, è tratto da una poesia di Fydor Tyutchev contenuta nel film Stalker (1979) del regista russo Andrei Tarkowskij.

I love your eyes, my dear
Their splendid sparkling fire
When suddenly you raise them so
To cast a swift embracing glance
Like lightning flashing in the sky
But there's a charm that is greater still
When my love's eyes are lowered
When all is fired by passion's kiss
And through the downcast lashes
I see the dull flame of desire

Per il videoclip i due artisti hanno registrato la loro performance davanti ad un greenscreen a New York, la registrazione è poi finita nelle mani di tre diversi registi: il brasiliano Cristoph Jantos, il giapponese Masahiro Mogari e lo spagnolo Marcal Cuberta Junca. Ogni regista ha "maneggiato" il materiale creando una sezione del video definitivo tutto giocato sullo scambiarsi di posto tra i due artisti, da una mappatura dei loro volti fatti di sparkling fires fino ai morphing tra i due volti in un continuo susseguirsi dei versi che l'uno decanta all'altro.


GRAVITY FEST in ROME


The indie Electro fest in rome. Questo il sottotitolo del GRAVITY FEST che anche quest'anno sarà ospite nella fantastca cornice i Parco Rosati (zona eur) a Roma. SABATO 20 SETTEMBRE. Per l'evento quest'anno saranno presenti 100 artisti tra i quali molti in esclusiva e solo per la data del festival: 9 ore di musica dislocate in 3 stage differenti. Grande presenza britannica quest'anno: The Holloways, The paddingtons, Psycho Fag, WWB DJ set tra gli headliners mentre sono nostrani i Future Social Junk, The last Wank, The Grannies, Andy Ferretti. Oltre alla live area, che ospiterà i gruppi (ogni concerto sarà seguito da un Dj set), La QOOB area dedicata ai migliori nomi selezionai tra le schiere della ormai celebre QOOB TV. Saranno anche allestiti un'open dancefloor con Dj set e proiezioni, un Market Place dove trovare il meglio proveniente dalle scorse edizioni dell'Hysterics Fashion show in fatto di street fashion e per finire una expo area per artisti indipendenti.
PS. saranno inoltre disponibili un'area ristoro e connessione libera Wi- FI per chi nn riuscisse a staccarsi da porprio portatile o il proprio iphone.
biglietto euro 13+prevendita acquistabile direttamente sul posto o prenotabile scrivendo una mail a GRAVITYFEST@POPCORNCHIC.COM

while i was writing this post i was listening to Something Wrong by Bang Gang

ESQUIRE DIGITAL COVER

La rivista Esquire, per festeggiare il suo 75esimo anno di vita (complimentoni!!), ha pensato di fare le cose in grande; la nuova rivista appena uscita infatti, sempre in cartaceo, presenta però una novità: è stato predisposto nella copertina, un display a batterie della durata di 90 giorni: un e-inchiostro, in grado di cambiare grafica e font in pochi secondi. Di seguito il video della trovata geniale! Non provate neanche a cercarne una copia, ne sono state stampate solo 100.000 e già tutte sono andate a ruba..



PS: Io un numero l'ho trovato, disponibile e acquistabile su Amazon..se qualcun'altro fosse interessato, consiglio di fiondarsi..


Prada: Missione Marketing


Che Miuccia Prada fosse attenta al panorama artistico contemporaneo e un'attenta osservatrice del panorama attuale (in tutte le sue facce) lo si sapeva forse già da quando nel 1978 ereditò la maison, allora conosciuta come "Fratelli Prada", e la portò sotto le luci della ribalta facendo di PRADA ciò che è oggi... Le sue ultime campagne pubblicitarie però sono davvero degne di moda oops... nota!
partendo da "Trembled Blossom" cortometraggio di animazione affidato alla regia di James Lima e alla musica delle sorellacce CocoRosie in cui una ninfa nata da un germoglio scosso (trembled blossom appunto) si avventura in bosco magico dove viene vestita dei nuovi abiti della collezione primavera/estate palesati sotto forma di animali ed esseri mitologici. Grafica tridimensionale e scenari all'acquarello tornano sempre sotto la regia di Lima (questa volta accompagnate da testo e musica degli Anthony and the johnson) per il lancio della collezione autunno/inverno. In questo secondo capitolo, "Fallen Shadows", la ninfa del germoglio diventa un'ombra leggera che, partendo da scenari Raffaelleschi, si avventura un una città grigia svuotata dei suoi abitanti (entrambi i cortometraggi sono scaricabili gratuitamente dal sito Prada).
Con l'autunno però arriva anche il momento di Lanciare la nuova fragranza uomo e che ci tira fuori la Miuccia!? Niente popò di meno che 9 cortometraggi affidati ad altrettanti artisti emergenti saprsi un pò in tutto il globo (ma provenienti dalle più importanti case di produzione) dall'italia al Brasile, dalla Spagna agli Usa, dall'India alla Korea ecc... Ogni artista è stato lasciato libero di ispirarsi alla fragranza e creare senza indicazioni. I frammenti dei 9 notevolissimi risultati, già online su prada.com, saranno poi montati insieme da Pietro Scalia, montatore premio Oscar (1991 per JFK di Oliver Stone; 2002 per Black Hawk Down di Ridley Scott). Meritano davvero, date un'occhiata alla sezione Projects del sito! Ecco qualche frame...

while i was writing i was listening to Feels Like Home by Norah Jones

HYSTERICS VINTAGE REUNION!


"Vintage è un attributo che definisce le qualità ed il valore di un oggetto prodotto almeno vent'anni prima del momento attuale e che può altresì essere riferito a secoli passati senza necessariamente essere circoscritto al Ventesimo secolo."

Con questa definizione da manuale della moda iniziava l'invito che ci è arrivato dalle Hysterics proprio ieri. Dopo aver organizzato con successo le serate della moda indipendente, preparatevi al nuovo evento in cartellone al Circolo degli Artisti. Evento giornaliero (10:00-22:00) che promuove la vedita e lo scambio di oggettistica e vestiario vintage, modernariato, produzioni di stilisti emergenti (e... non solo). Noi di ink speriamo in una sorta di Portobello Road romana, e visto il successo e la folla di partecipanti alle scorse edizioni ci aspettiamo molto!
Già da ora è possibile prenotare il proprio stand per mettere in vendita tutte quelle polverose cianfrusaglie che affollano soffitte e fondi degli armadi oppure le genialate fresche di macchina da cucire ... just contact thehystericsnetwork@hotmail.it

while i was writing this post i was launching the new version of itunes did u got it? click here!

PHOTON SYNHESIS

Ricaricare il cellulare//iPod//Psp in modo del tutto naturale, con i semplici raggi del sole, potrebbe essere possibile..
A molti, effettivamente, sembrerebbe un'idea stupida, quanto meno affatto innovativa..dite?
Provate voi allora a creare un bonsai fotovoltaico, assemblabile con 54 piccoli pannelli fotovoltaici, a date una forma all'albero e vita al vostro iPod..
Spero che trovi un produttore, per ora resta un concept; di seguito le foto.






NAPBOOK LAPTOP


Naturalmente Islandese, quindi di design ed effetto garantito; è stato pensato per i giovani designer di Reykiavìk, sempre in movimento e con lavori dalle notte insonni..
Così, Hafsteinn Juliusson, ha ben pensato di unire l'utile al dilettevole, creando questo case per laptop in grado di dare anche riposo.
Un binomio perfetto,finita di creare la grafica, ci si stende, si poggia la testa sul proprio case e d'incanto la scrivania diventa un perfetto e comodo letto, con tanto di cuscino.



iPOD RITORNO ALLE ORIGINI


Si è appena concluso l'Apple Event che oramai è diventato un must per tutti gli amanti della mela, Eva compresa..
Come ormai ci si aspettava da tempo, è stato donato un nuovo style all'ormai famosissimo iPod, dotandolo anche di un accelerometro, come già fatto per iPhone ed iPod Touch; ora i nostri video saranno visti sia in orizzontale, che in verticale, a nostro piacimento!
A parere mio, un ritorno alle origini per il nuovo case, colori stupendi, occhio all'ecologia con materiali quali vetro senza arsenico, pvc e materiali altamente riciclabili.
Diverso anche il menù grafico, più simile ora a quello del nuovo cellulare di Cupertino; poichè è finita proprio ORA la conferenza, non possiamo aggiungervi altro, solo mostrarvi le immagini dei nuovi iPod nano 4G, dicendovi anche di aggiornare il vostro iTunes, alla versione 8!!
Stupendo il nano arancione o giallo...




via | Melablog

!! TAKE US OUT !!

Da ieri sono aperte le prevendite sul circuito Ticketone e da lunedì prossimo si tutti gli altri circuiti di vendita...
Prezzo del biglietto Euro 30,00 + prev

OBAMA FORCE ONE


Sta letteramente spopolando Mr.Obama negli USA, così tanto da far breccia anche nelle snakers più famose del globo, le taggate dallo swoosh..
La nuova edizione di Nike (Obama) Force One, è stata realizzata da Jim Lasser, che ha ben pensato di dare più spazio possibile alla figura di Obama; così, sotto la scarpa sinistra, è inciso "a black man runs and a nation is behind him".
Mentre la destra, riporta inciso il suo volto, così da lasciarlo impresso in ogni parte del globo, semplicemente camminando..







LA(polo)COSTE non ci basta mai!

Lasciatemi un post di warm-up per riscaldarmi e partire per questo settembre pieno di roba(ccia)...


Vi è avanzato ancora qualche spicciolo dalla vacanza estiva? O meglio circa 175 euro?
No, perchè Lacoste (che non ha bisogno di presentazioni) per festeggiare il suo settantacinquesimo compleanno ha pensato bene di affidare ad alcuni personaggi tra i più variegati e geniali la personalizzazione della celebre polo a manica corta. Immaginate nomi a dir poco celebri presi a caso dalle file di Cinema, Designi, Moda Fotografia e Musica che predono come tela-fogliobianco la polo e ci studiano sopra la loro personale "Visione"... immaginate cosa posono aver pensato Pedro Almodòvar, Michael Stipe, Nick Knight, Karl Lagerfeld, David Byrne (ecc... ecc..) davanti ad una polo bianca... Ora immaginate che queste polo escano allegate al numero 54 dellalla rivista Visionaire , rivista in tiratura limitata che dal 1991 esce 3 volte all'anno e che per ogni numero si affia alla visione di qualcuno che ne cambia dall'impaginazione al formato stesso! L'obiettivo di visionaire? Presentare e promuovere le personalità artistiche emergenti o famose tra fashion designer, image-maker e art directors...
Quattro differenti versioni di Visionaire (a forma di valigetta) ognuna con 3 Polo "Allegate": 250 dollars each.

while i was writing this post i was listening to Leftovers by Fiktion (voted 7/10)

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